PK – Taiji – Circolazione dell’energia

PK – Taiji – Circolazione dell’energia

tradotto da patrickkellytaiji.com
la traduzione è la più fedele e letterale possibile, mentre le formattazioni/evidenziazioni sono mie (Tiziano) aggiunte

Circolazione naturale dell’energia

Rilasciare la presa della Mente sul Corpo mantenendo una leggera consapevolezza del corpo, permette alle Energie di circolare liberamente e naturalmente mentre si accumulano dove necessario nei loro naturali Centri di Potenza.
In questa fase iniziale si sentirà occasionalmente un leggero calore intorno al Corpo

Circolazione stimolata di energia

Affondare la mente a un livello più profondo e usare l’intenzione della mente per guidare le energie attraverso il corpo stimola un flusso maggiore, rafforzando il campo energetico e allenando il corpo ad aumentare la sua capacità di gestire l’energia aumentata.

Il calore è solitamente sentito nel corpo in questa fase, poiché l’aumento del flusso di energia brucia via i materiali più grossolani nel corpo dell’energia inferiore. Questo calore si verifica a volte in punti casuali del corpo e può essere accompagnato da zone molto fredde, ma in seguito il calore si diffonde su tutto il corpo.

Circolazione automatica dell’energia

Lo svuotamento ulteriore verso il livello della Mente Profonda consente ai flussi energetici ora stimolati di diventare naturali e diffondersi ai livelli energetici più profondi. Consente inoltre all’Intelligenza della Mente Profonda di utilizzare questa energia per qualsiasi scopo scelga.
Il calore si deposita in un delicato bagliore generale in questa fase e può essere distinguibile solo da una sottile consapevolezza.